Ormeggio e rimessaggio

Cala dei Normanni è un porto a secco, pertanto l'imbarcazione quando non è utilizzata staziona a terra. Nello specchio antistante il cantiere abbiamo in concessione demaniale circa 5000 mq. di specchio acqueo, in cui, nel periodo estivo viene montato un impianto di ormeggio con pontili galleggianti per complessivi 90 posti circa. 

La prenotazione della messa in acqua della propria imbarcazione può essere effettuata anche telefonicamente anche il giorno prima. Viceversa in qualsiasi momento è possibile richiedere, anche telefonicamente, la messa in secco dell'imbarcazione. Avendo l'opportunità di non stazionare in acqua quando l'imbarcazione non viene utilizzata, è possibile evitare la pitturazione della carena con vernici antivegetative, un imbarcazione con carena senza antivegetativa, nel tempo, mantiene un valore sicuramente più alto rispetto ad un altra in cui è stata data. 

Nel periodo estivo (maggio-settembre) si ha la possibilità di utilizzare la propria imbarcazione 24 ore su 24, nel periodo invernale si può utilizzare l'imbarcazione dalle 08:00 alle 16:00 escluso i mesi di dicembre e gennaio in cui il cantiere è chiuso.